3° edizione di Swap Party Cassano

Il 20 ottobre torna la 3° edizione di Swap Party Cassano. La festa del baratto a costo e impatto zero.

Domenica 20 ottobre dalle 15 alle 20, si terrà la terza edizione di Swap Party Cassano al Centro Civico di Cassano d’Adda. Un’occasione per rinnovare il guardaroba gratis e con divertimento. Dopo lo straordinario successo dello scorso maggio, nel Pomeriggio di Domenica 20 ottobre 2013, presso il Centro Civico di Cassano d’Adda, si svolgerà la terza edizione di SWAP PARTY CASSANO, la festa del baratto dove scambiare vestiti, scarpe, alimentari, libri, dvd e accessori. Lo scambio non sarà l’unica attrattiva, perché Swap Party Cassano è anche un’opportunità per rinnovare il proprio look e farsi coccolare da esperti di bellezza e benessere in maniera del tutto naturale: la truccatrice Ilaria Previati, Dorina e le sue particolari decorazioni per unghie e i massaggi shiatsu dell’Associazione Culturale Shiatsu Ai-Wa.

Sempre in linea con le nostre parole chiave “consumo sostenibile, glamour e divertimento”, allestiremo lo spazio natura e riciclo dove ospiteremo i laboratori creativi di Fuorimoda, che creerà bijoux con carta e cartone, di Angela, che produrrà deliziose scatole dipinte con cartone di recupero e di Silvia alle prese con l’ecocosmesi, che ci mostrerà come fare creme e maschere di bellezza con prodotti naturali.

Per la gioia di tutti i buongustai, inoltre il cuoco Gennaro ci mostrerà alcune ricette a impatto zero e Paola ci insegnerà come fare il sale aromatizzato.

Il goloso buffet e l’intrattenimento musicale dal vivo dei Daraprì e dei Musicisti di Vicenza, vi accompagneranno durante tutta la festa. Ancora una volta, domenica 20 Ottobre, Swap Party Cassano sarà un evento ecosostenibile, dove le persone si potranno divertire e troveranno nuovi oggetti da portare a casa senza dover spendere denaro. Una giornata dove non contano i soldi, ma le relazioni personali e la voglia di stare insieme. Una vera e propria sfida allo spreco. L’appuntamento è dalle ore 15 alle ore 20 di domenica 20 ottobre 2013, presso il Centro Civico di Cassano d’Adda. Durante la giornata (già dalle ore 11:00) lo staff dell’evento ritirerà i capi, predisponendoli per lo scambio. Per garantire la piena soddisfazione di tutti la condizione essenziale per lo scambio è la buona qualità e l’ottima fattura degli oggetti, che devono essere puliti e in ottimo stato.

Per maggiori informazioni: swapcassano@gmail.com Centro Civico – Ingresso via Dante 4, Cassano d’Adda

Responsabile dell’evento Cristina Zocca swapcassano@gmail.com

Dai le stelle a questo articolo