AuroraCasa

L’armonia è la matrice di tutto ciò che esiste.

Tutto ciò che esiste è unito a se stesso.

La realtà si manifesta solo se osservata. La realtà muta in base a come la osserviamo. esiste solo ciò che è soggetto alla nostra attenzione. Tutto potenzialmente esiste ma giace in una condizione di mobilità apparente e si anima quando comincia a fluire nell’attenzione dell’osservatore. Ciò spesso avviene sotto forma di cambiamento, di evoluzione, di onda vitale. L’onda vitale origina ogni cosa.

L’amore ti guarda e ti chiede attraverso gli occhi di ciascuna persona che incontri. In ogni momento. Dentro ogni forma che vedi.

Quante persone hai reso felici?

L’amore nulla chiede. L’amore vuole solo che l’altro sia felice. La felicità degli altri è la nostra unica reale felicità. Pertanto: dona ciò che hai e riceverai ciò che sei, cioè amore. L’amore crea se stesso. Nient’altro.

Quando pensiamo di non essere abbastanza forti per mandare energia buona, quando pensiamo di non essere abbastanza equilibrati per trasmettere la giusta sensazione agli altri, allora siamo nel campo del nostro ego, cioè dell’illusione, perchè il nostro è sempre forte e non subisce i nostri umori, non è mai depresso. Se ci apriamo al nostro Sè allora saremo sempre ottimi canali di trasmissione dell’energia cosmica, anche se ci sentiamo in disarmonia perchè viviamo un momento vulnerabile. Poniamoci come osservatori e non come artefici, perché è la verità che opera attraverso noi.

La meditazione praticata nella frequenza dell’onda Theta, apre all’armonia interiore, agevola la guarigione mentale e conduce al benessere fisico.

L’Arte di vivere è il fondamento del cammino, come il Tao è la base della vita.  Il Reiki è energia vitale universale, il Tao è movimento, il movimento della vita.  Movimento è anche cambiamento: tutto ciò che si muove, cambia, tutto quello che cambia, vive.  Ed è proprio quando cominciamo a percepire l’energia che iniziamo a cambiare.  Se riconosciamo e accettiamo il cambiamento, allora e solo allora rinasciamo a nuova vita, quella vera.

L’energia vitale cosmica, attraverso un cambiamento dello stato vibrazionale e conseguentemente del modo d’essere, contribuisce a realizzare il miracolo di trascendere ogni forma di pensiero che predispone alla sofferenza e alla depressione.

La proposta è quella di facilitare l’apertura di cuore e di mente a coloro che scelgono un percorso di rinascita.

Lo facciamo non da insegnanti, ma da allievi, perchè siamo convinti che nessuno sia un salvatore o un guaritore.  Ci sono soltanto persone che sono in grado di trasmettere armoniose vibrazioni in risonanza con il campo quantico che agevolano il processo di cambiamento dello stato mentale in coloro che lo desiderano consapevolmente. Ciascuno deve poi attuare un processo di rinascita assumendosi la responsabilità della sua vita.

AuroraCasa
4.67 (93.33%) 3 votes

Lascia un commento