Basta mozziconi a Terra

“BASTA MOZZICONI A TERRA”

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER IL RISPETTO DELL’AMBIENTE ed EventiAvanti>> presentano in collaborazione con SuisseGas Milano Marathon Concorso Fotografico a Premi: “Getta qui il tuo mozzicone” Dal 01 marzo al 19 aprile 2015 Comunicato stampa 26 febbraio 2015 In concomitanza con le molteplice iniziative a carattere ambientale, in occasione della manifestazione sportiva del 12 Aprile “SuisseGas Milano Marathon 2015” il concorso nazionale fotografico

“Getta qui il tuo mozzicone”

con iscrizione gratuita e aperta a tutti, si svolgerà dal 01 Marzo al 19 Aprile 2015. TEMA DEL FOTO CONCORSO “ Inviare con uno scatto fotografico (effettuato con qualsiasi supporto) , un immagine chiara che dimostri il gesto del rilascio di un mozzicone di sigaretta in un qualsiasi contenitore adibito alla raccolta dei rifiuti in un contesto urbano”.

Tale gesto sarà la testimonianza ( simbolica , ma ci si augura reale) che tale mozzicone non venga buttato a terra o in altro luogo nocivo per l’ambiente. Verranno premiate da una giuria di esperti in materia fotografica, ambientale e di comunicazione, le foto che a giudizio della giuria meglio rappresenteranno questo gesto. Tra gli obiettivi del concorso fotografico c’è anche quello di una sempre maggiore attenzione al rispetto dell’ambiente anche attraverso un piccolo gesto come il rilascio di un mozzicone di sigaretta in un contenitore adibito alla raccolta dei rifiuti.

Modalità di partecipazione: info e iscrizioni al concorso www.bastamozziconiaterra.it

Contatti Ufficio Stampa: Giulio Guerrieri tel. 3472338514 info@bastamozziconiaterra.it Il concorso avrà il suo periodo di svolgimento dal 01 marzo 2015 al 19 aprile 2015.

Dai le stelle a questo articolo