CI SONO MOMENTI ASSOLUTI

Lo spazio più grande, il SILENZIO figlio dell’immensità, il Cuore del Deserto, del deserto più grande. Ecco: la camera eco più risonante e più sconfinata, madre di tutti gli orizzonti, qui la mia anima si è smarrita ritrovando sè stessa, nel vuoto colorato dalla pienezza più potente e seducente, ho fatto il pieno di colori e ho lasciato permeare nel mio piccolo cuore il battito dell’immensità.

Non potrei definire diversamente questa potentissima clip di 1 solo minuto tratta dal DVD di Sif Es Souane realizzato nel deserto del Sahara e prodotto dai grandi amici di Running TV.

Emozione e momenti indimenticabili, attimi in cui la Grande Mano della creazione scolpisce indelebilmente un patrimonio emotivo che resterà per sempre.

Il tempo si fonde con il tempo, il sole, la sabbia, lo spazio e quel silenzio… qualcuno può lontanamente immaginare di cosa sia il SILENZIO nel cuore del deserto?

E’ uno spazio remoto, vasto, piccolo come il cuore di una farfalla e grande come l’Universo intero. Quello che alcuni umani, da sempre, chiamano INFINITO

CI SONO MOMENTI ASSOLUTI
Dai le stelle a questo articolo