E se cambiassimo il mondo con un click?

E’ questa la grande sfida, apparentemente impossibile, ma chi meglio di noi conosce la mappa dei grandi sentieri invalicabili, delle vette irraggiungibili?

Non è solamente il desiderio, l’esigenza di sognare ma una vera e precisa intenzione comunicativa per utilizzare quegli stessi canali che tanto propagano cattive notizie, malignità e malvagità, bassezze e cattiverie, errori ed orrori, per qualcosa di nuovo. Certamente non siamo né primi né unici a cercare una vibrazione diversa, elevata, ma se veramente riuscissimo insieme, tutti insieme a trasmettere Amore, luce, pace, felicità con una piccola clip, quante cose potrebbero cambiare?

Incominciamo da qui, da un piccolo stato d’animo individuale, magari annebbiato, oscurato dalla solitudine o da un qualunque malessere sociale ed esistenziale, proviamo a vedere se riusciamo a salire anche solo di un gradino verso l’alto, fuori dal buio, dal freddo abisso in cui si è confinata la nostra anima per fuggire al dolore, alla confusione per una scelta, alle difficoltà di un abbandono o ai problemi di una qualunque quotidianità, proviamo anzi: provi_AMO !

E Condividi_AMO  🙂 

Dai le stelle a questo articolo

Lascia un commento