Fisica quantistica

Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all’unisono e per risonanza,cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. (la questione della frequenza vibratoria e della comunicazione tra particelle è nota da tempo)

Questo vuol dire che se una persona prova un’emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.

Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse.

axw

Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare di paure le altre persone.
Le onde propagate vibrano all’unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni.

Quindi ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all’istante. Questa è una legge della fisica, anche se qualcuno la considera una fantasia.

abxw4
Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri.

Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere da politici e religiosi che vogliono continuare a controllare le masse (è la storia di sempre) sfruttando l’ignoranza delle persone .

abxw1

Al Cosmo non interessa quali sono le tue condizioni economiche, all’universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perché applica le leggi del LOGOS senza sindacare, giudicare o ragionare come facciamo noi umani.

Vibri di gioia? Farai vibrare di gioia con te milioni di persone in tempo reale!!!!
Questa cosa nessuno te la dirà mai perché solo chi ha paura può essere sottomesso e controllato.
Patriizia Manuela Rottigni

Fisica quantistica
Dai le stelle a questo articolo