Il 12 maggio torna lo Swap Party Cassano

Shopping di primavera a costo e impatto zero.

Domenica 12 maggio dalle 15 alle 20, si terrà la seconda edizione dello Swap Party Cassano al Parco Belvedere di Cassano d’Adda.

Un’occasione per rinnovare il guardaroba gratis e con divertimento.

Nel Pomeriggio di Domenica 12 maggio 2013, presso il Parco Belvedere di Cassano d’Adda, si svolgerà la seconda edizione dello SWAP PARTY di CASSANO, la festa del baratto dove scambiare vestiti ed accessori.

Dopo lo straordinario successo avuto nel novembre 2012 anche questa primavera, “Ponti di cotone” celebrerà l’occasione di scambiare gratuitamente i propri vestiti per “rinnovare i il guardaroba” a costo zero e dare nuova vita ad oggetti inutilizzati. Nel periodo di crisi che stiamo vivendo organizziamo la festa che concretizza un modello di consumo sostenibile e divertente; un sistema innovativo di fare shopping all’insegna del risparmio e del rispetto dell’ambiente, ma anche dell’eleganza e del divertimento.

Swap Party Cassano sarà anche un’opportunità per rinnovare il proprio look e per farsi coccolare da esperti di bellezza e benessere: tra i corner a vostra disposizione ci sarà la truccatrice di Bellessere, Vania con i tatuaggi all’henné e i massaggi shiatsu dell’Associazione Culturale Shiatsu Ai-Wa. Il goloso buffet e l’intrattenimento musicale dal vivo di Andrew DjVeon, della Slang rock Band, di Unplugged Trio + IO e di Roberto Pigazzi, alle prese con le vibrazioni del particolare strumento Caisa Om, vi accompagneranno durante tutta la festa.

Inoltre, sempre in linea con i principi chiave della giornata (consumo sostenibile, glamour e divertimento) ci sarà lo spazio natura e riciclo. Ospiteremo infatti il laboratorio creativo di Fuorimoda, che dalle colorate cialde del caffè realizzerà gioielli, il corso sulla lievitazione naturale di Kia di Equo Eco e Vegan e la dimostrazione di come si realizza il sapone artigianale dell’Accademia Medioevale Cornelianese.

Con un po’ di fantasia, delle semplici idee possono trasformare ciò che non si usa più in nuovissimi oggetti fatti a mano, quindi unici.

La straordinaria location che ospiterà l’evento sarà anche il luogo perfetto dove trascorrere una piacevole giornata nel verde, in riva al fiume dove anche i bambini troveranno l’ambiente perfetto per giocare in serenità e divertirsi insieme alla Truccabimbi Denise Abate.

L’appuntamento è dalle ore 15 alle ore 20 di domenica 12 maggio 2013, presso il parco Belvedere di Cassano d’Adda. Durante la giornata (dalle ore 10:00) lo staff dell’evento ritirerà i capi, predisponendoli per lo scambio. Per garantire la piena soddisfazione di tutti la condizione essenziale per lo scambio è la buona qualità e l’ottima fattura degli oggetti, che devono essere puliti e in ottimo stato. Per maggiori informazioni: swapcassano@gmail.com Parco Belvedere – Ingresso via G. Verdi o via 5 Martiri, Cassano d’Adda

Responsabile dell’evento Cristina Zocca swapcassano@gmail.com

Il 12 maggio torna lo Swap Party Cassano
Dai le stelle a questo articolo