Il Guerriero dell’Amore

Un libro dettato dai Grandi Guerrieri di luce che richiamano le anime terrene ad un ascolto diverso.

Il primo varco di luce è posizionato negli abissi della nostra anima e solamente con il cuore in mano è possibile ascoltare la voce più profonda che ci guida orientando il nostro cammino.

Il tormento d’amore è un combattimento interiore che avviene interamente dentro di noi, quando una sofferenza, una crisi sentimentale o di valori, ci costringe ad avanzare nel buio silenzioso per cercare risposte autentiche e proseguire, raccogliendo gemme preziose e segnali da custodire.

il_guerriero_dell'amore_Paolo-Goglio

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

“Chi giunge a questo strato di elevazione ha percorso tutti gli strati precedenti, è padrone di se stesso e ha il controllo delle proprie scelte e delle proprie azioni. 

Lo spazio è libero, sconfinato e indefinito, indefinibile… forse il male ha un suo perimetro ma come potrebbe l’amore avere un limite?

Nella propria terra non ci sono regole perché è implicito che non ci siano prevaricazioni, forme di scorrettezza, nessuno fa calcoli, nessuno fa uso di pesi o misure, valutazioni o considerazioni… non esiste il giudizio e soprattutto il pregiudizio, c’è libertà d’animo, trasparenza, lealtà, pace assoluta.”

Qui la pagina su Facebook

Il Guerriero dell’Amore
4 (80%) 1 vote

Lascia un commento