Le emozioni

“Importante è cosa si sente, cosa si prova facendo qualcosa, entrando in una relazione umana, vivendo in un particolare contesto. Il SENTIRE è l’ago della bilancia per l’evoluzione spirituale.

Contano le emozioni (che sono E-Mozioni cioè Evolution in Motion – Evoluzione in Movimento)”.

Le Emozioni sono potentissime quando si dona energia a qualcuno sotto forma di pensieri, oggetti, attenzioni, denaro, etc. Allora si realizza il contatto con l’anima, l’Essere Superiore.

anima

La vita è un gioco di energie che continuamente si scambiano, si sottraggono, si rubano, si donano tra tutti gli esseri viventi. Atavicamente siamo abituati ad arricchirci di energia vitale sottraendola agli altri nel corso dei nostri rapporti umani quotidiani, perchè siamo abituati a prendere energie dal cibo (coscientemente) e dalle persone (inconsciamente). In questo processo è possibile capire se ci stanno sottraendo energia vitale dal solo fatto di come ci sentiamo nel preciso momento in cui siamo inseriti in una relazione e in un particolare contesto. Tutto però cambia se ri-impariamo a nutrirci dell’energia che ci proviene dal cosmo, che è infinita… e a donarla a tutti gli altri in egual misura. Allora la visione della mente cambia e ci apre le porte della Verità.

Ci difendiamo (e ri-creiamo) solo quando ci spostiamo su un piano di energia differente da quello che ha generato l’attacco o conflitto. La vita è un gioco di Vibrazioni.

La vita è illusione, è suggestione e autosuggestione. Giochiamo con la nostra vita accettando le suggestioni sotto forma di ipnosi e di autoipnosi. tutto ciò che facciamo è suggerire a noi stessi e agli altri un potenziale futuro, da accettare o no come la nostra individuale realtà.

images

Coloro che permettono al velo delle illusioni di venire sollevato dalle loro menti e mutano i loro pensieri, sono i portatori del messaggio, sono i canali dell’informazione dell’Istante Santo, fonte di libertà e riscatto dalla sofferenza. Sono i fratelli di tutti coloro che hanno bisogno di un miracolo per la salvezza.

“Se tu non intendi condividire con il tuo fratello i sogni di dolore, sofferenza, angoscia, peccato, essi vengono percepiti come privi di significato.
Allora la paura svanisce da essi perchè non hai dato loro il tuo sostegno.
E dove la paura è svanita, lì deve venire l’amore
Dove una appare, l’altra scompare.
Non ci sono alternative.
E quella che condividi diventa la sola che hai.
Hai solo quella che accetti.
Anche la felicità è reale solo se condivisa…
Quindi se non condividiamo i sogni di sofferenza, allora perdoniamo il
sognatore e percepiamo che egli non è il sogno che ha fatto.
Il perdono separa il sognatore dal sogno (dall’illusione) e quindi lo
libera.
Non c’è compromesso:
o sei il tuo Sè o sei l’illusione (il sogno)”

Energia vitale

“E’ impossibile risolvere un problema rimanendo allo stesso livello di pensiero che lo ha generato”.

“Ci deve essere un’altro modo”.

“Abbiamo un solo problema: quello della Separazione”.

“I rancori oscurano la mente. il Perdono solleva il velo”.

“Se sono vivo, devo essere UNITO alla Sorgente di Vita”

Le emozioni
5 (100%) 1 vote