Partecipiamo insieme :-)

Venerdi 20 Settembre 2013 apre a Bergamo, presso la Galleria Borgo d’Oro Arte, la Mostra Artistica

AMORE CON IL MONDO

 

Nella cornice di immagini FotoKEM www.fotokem.it concezione della fotografia emotiva con immagini di Paolo Goglio, un ricco calendario di eventi, artisti e presentazioni.

Inaugurazione Sabato 21 Settembre 2013 con Vernissage, rinfresco di benvenuto e le proiezioni di Amore con il Mondo, alle ore 18:00 

Per tutta la durata dell’esposizione sarà possibile visionare i videoclip di Amore con il Mondo che saranno presto distribuiti a numerose emittenti televisive su tutto il territorio nazionale nell’ambito di una trasmissione dedicata, richiedere informazioni sul progetto Amore con il Mondo, proporsi per partecipare, collaborare, condividere, realizzare futuri eventi insieme.

Produzione TV Amore con il Mondo

Sarà inoltre esposta l’intera vetrina editoriale di Amore con il Mondo, con i libri di Paolo Goglio e dei nuovi autori.

Gli scrittori che desiderano pubblicare un proprio manoscritto nella collana “Amore con il Mondo” possono raggiungerci durante la durata della mostra o contattarci personalmente.

Questo il calendario completo:

20 Settembre Venerdi

  • Preapertura con Roberto Taminelli, “l’Artista dell’Io”. L’arte ruota attorno al rapporto tra realtà esterna e mondo interno, è lo smascheramento della solidità delle cose che è al tempo stesso il punto di partenza e il risultato della percezione. L’arte è l’interpretazione del mondo recepito e le sue mille sfaccettature emotivo-concettuali che vogliono convivere contemporaneamente nello spazio dell’opera d’arte, dove fa mostra di sé il reale e il modo di viverlo: la rivelazione della relatività psicologica intrinseca porta ad una completa descrizione della realtà.

21 Settembre Sabato

  • ore 15:30 Presentazione di Antonella de Mita sul Theta Healing: Come scrivere una nuova pagina della tua vita.”
  • ore 16 Incontro con gli scrittori.

         Jo Alisea presenta “Amorina”, Marco Galbusera presenta “Il cielo sta sopra” (Enter edizioni).

        Nel mondo della formazione nasce un coach a seconda delle necessità.         Professione SpiritualCoach è la storia di una donna che ha scelto con      coraggio di dar fine a un impiego da dipendente iniziando una      professione libera come insegnante di crescita personale e spirituale.

  • ore 18 Vernissage di apertura 

22 Settembre Domenica

  • Emozioni reinterpretate: Fotografie di Virna Danieli
  • Colori, Vibrazioni, Sensazioni: dipinti di Rita Bedeschi

25 Settembre Mercoledi

  • ore 15:30 Spiritual Coaching omaggio con Lucia Merico che espone un’opera di Stefania Capobianco, tecniche miste polimateriche su tela.

26 Settembre Giovedi

  • Elisa Pedron in arte Eliped, ‘Connubio d’emozione e energia’

28 Settembre Sabato

  • Roberta Lozza, ‘Colore, in flusso’

29 Settembre Domenica

  • ‘Alle Sorgenti della Vita’, dipinti e sonorità con Nadi Paola MatroneNadisorgente - Campane di Cristallo
  • ore 11:30 conferenza di Daniele Rubini: ‘Il regno di Akhenaton e l’arte Amarniana’. L’ arte amarniana, il termine deriva dalla località di Tell el-Amarna in Egitto, è legata alle vicende di Akhenaton, faraone appartenente alla XVIII dinastia. La concezione monoteistica di Akhenaton influì non solo sulla religione in senso stretto, ma su tutte le sfumature della vita egizia, in particolare nel campo dell’arte, dove si verificò una vera e propria rivoluzione.

Per tutta la durata della mostra l’illuminazione è curata da: Alex Belotti, ‘La bellezza in quel che vedo, trasformata in luce’.

E’ l’artista della luce e le sue lampade hanno l’ardito onere di rispecchiare l’anima dell’ambiente in cui si trovano dove la bellezza fine a se stessa armonizza appieno con l’ambiente. Dare luce l’intimo di ognuno nel rispetto del proprio gusto e delle proprie necessità. Lo studio geometrico incontra così l’indefinito impalpabile, generando creazioni sensazionali e assolutamente funzionali.

Sequenza 01_99c

La mostra avrà luogo presso la

Galleria Borgo d’Oro Arte – via Borgo S. Caterina, 33 – Bergamo 

Orari

da Lunedi a Venerdi   15:30-19,30

Sabato e Domenica    10,30-12,30 e 15:30-19,30

Chi desidera partecipare in termini di informazione giornalistica può proporsi come autore di servizi sul Giornale della Vita o sul Corriere della Luce, due web-magazine disponibili su internet.

Informazioni, servizi e aggiornamenti nel sito dedicato: Amore con il mondo

Organizzatore: Paolo Goglio www.paologoglio.com

in collaborazione con al22 di Roberta Lozza www.al22.it

Partecipiamo insieme 🙂
Dai le stelle a questo articolo