Perbenismo= Bollino Rosso

La Grande Madre ospita miliardi di piccole formichine umane e sorride al pensiero che un giorno tutti, ma proprio tutti… torneranno a Lei, in Lei, sotterrati, inceneriti, polverizzati… mentre Lei continuerà serenamente a volare nello spazio, nel cosmo, giocando a nascondino con il pianeta sole, i fratelli della galassia, facendo il girotondo tra le stelle, gli astri, le meteore… continuerà a lungo… LEI…

NOI abbiamo un corpo, una mente pensante e a tratti persino geniale, tutti gli organi a disposizione per respirare, parlare, muoverci, camminare, toccare, ascoltare, mangiare e digerire, proprio tutti… persino quelli là nascosti, che non si nominano mai… quelli che stanno sotto la foglia del fico e se togli la foglia accade un peccato… molto grave tra l’altro.. peccato originale!!!! abbiamo tutto tranne quello… facciamo buon uso del nostro corpo grazie alle meravigliose tecnologie che ci consentono di guarire con una pillola e due pastiglie, grazie ai centri benessere che si curano del nostro star bene, palestre, sport, cultura, spettacoli, giostre e luna park, parchi dei divertimenti, vacanze e televisione, auto e cellulari, grattacieli, ascensori, montacarichi, di tutto… persino le macchinette che grattugiano il pepe, il sale, l’acqua dentro le bottiglie con le bollicine, la frutta tropicale sul tavolo e la possibilità di avere, fare, comprare tutto, andare ovunque… è fantastico in fondo… sì… molto in fondo, laggiù… dove non possiamo nulla dire e nulla nominare ci sono, o forse ci sarebbero… dei minuscoli organi preposti ad alcune funzioni vitali tra cui la riproduzione, che avviene attraverso un uso non nominabile, appunto, di questi innominabili organi…

foglia di fico

Non è che non possiamo nominarli… è che non sta bene, non va bene, non è educazione, ci vuole contegno, ritegno, pudicità, attenzione… sì!!!! molta attenzione perché l’argomento crea sconcerto, disagio, imbarazzo, vergogna, e in buona parte di questo meraviglioso mondo persino paura e meglio ancora REATO !!!

Andiamo avanti così o ci accorgiamo della stratosferica farsa in cui viviamo ? Andiamo avanti così, a consumare quintali di miliardi di pornografia, fomentando la prostituzione, le malattie, il degrado, la perdita di spirito che viene compensata poi da splendide ricerche ed esercizi spirituali di ogni genere e per tutti i gusti… o qualcuno prima o poi dice…

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA

Magari accadesse… magari l’umanità potesse accorgersi di quanto tempo spreca nelle rincorse ideologiche, di quante risorse spreca nei consumi incontrollati, di quante energie vengono dissipate, di quanto amore viene soffocato, di quante famiglie, persone, bambini… vivono nella più assoluta e totale mancanza di libertà espressiva, esistenziale, personale ????

Quelle poche, rare forme di educazione sessuale, ammesso che abbiano un senso ma in fondo meglio di niente, vengono impartite una su mille ad alcune persone in età adolescenziale… questo può servire a dare una miglior impostazione in fase di crescita ma poi… dopo i 18 anni chi ci pensa? Il prete con i suoi consigli benefici? la società con il mercato dell’eros? chi ci pensa?

Nessuno

questa è la risposta !!!!

Cosi via alle famiglie usa e getta… due tre anni di fidanzamento, figli, amore… amanti, prostitute, tradimenti, infedeltà… il problema non è che questo accade, ma che lo si nasconde, si finge che non sia, lo si accetta così, come una naturale situazione che non ha alternative perché tanto lo fanno tutti.

TUTTI significa

TUTTI

compreso quel bravo perbenista da cui vi consiglio di girare il più al largo possibile perché è proprio da questi individui che hanno origine le principali fonti di repressione e sono proprio queste le persone da cui diffidare in quanto, non avendo mai equilibrato il proprio organismo con una minima decenza sessuale, sono sovraccarichi di energie represse che non a caso danno spesso sfogo ai peggiori delitti o alle peggiori nefandezze… diffidatene a scatola chiusa!

Il perbenismo è un bollino ROSSO stampato sulla fronte di chi si accalora di portare o fare del bene: al contrario, per sua natura, questa gente porta barriere, chiusure, fobie, ossessioni, manie di ogni genere…

Perbenismo= Bollino Rosso
5 (100%) 1 vote